Articoli COMUNE Comunicati Stampa Notizie Primo Piano

Le congratulazione del Sindaco Tersigni alla Globo

Le congratulazione del Sindaco Tersigni alla Globo che, per la prima volta nella sua storia, supera il turno dei Quarti di Finale Play Off Linkem Cup e da domenica 14 aprile potrà lottare per accedere alla fase finale.

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, dopo aver chiuso la sua stagione regolare al terzo posto della classe con 46 punti, che le hanno permesso di debuttare nei Quarti di Finale Play Off Linkem Cup, ha messo a segno due splendide vittorie contro la Sieco Service Ortona, una in trasferta nel giorno di Pasqua e l’altra mercoledì sera tra le mura amiche del Palazzetto dello sport “Luca Polsinelli”, utili per il passaggio del turno.

<Vincendo questi due scontri la Globo  – dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni –  si è guadagnata l’accesso alla Semifinale dei Play Off Linkem Cup. Si tratta di un’ importante conquista raggiunta grazie alla bravura, all’impegno e alla passione dei ragazzi per l’attività sportiva. Ricordo che lo sport è per i giovani uno degli aspetti più importanti per lo sviluppo, svolge una funzione importantissima nella formazione e nell’educazione, per molti è un’opportunità con cui allenare il fisico e la mente. Ma lo sport è anche passione, si sceglie volontariamente chi sostenere e seguire con il fiato sospeso; ogni sport, come per la pallavolo della Globo, ha intorno tanti  tifosi che si sentono parte di un mondo speciale. Non posso che incoraggiare, quindi, tutte le attività sportive e congratularmi con il team Globo Banca Popolare del Frusinate Sora a cui rivolgo un sincero in bocca al lupo per tutte le sfide future>.

Sora, 04 Aprile 2013

                                  Il Sindaco

                                   Ernesto Tersigni

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso