Articoli Notizie

LE CONGRATULAZIONI DEL COMUNE AL MAESTRO ALESSANDRO CEDRONE

Ernesto Tersigni, sindaco di Sora, invia i complimenti da parte del Comune al Maestro Alessandro Cedrone, per i prestigiosi riconoscimenti ed incarichi ricevuti in Turchia, terra nella quale svolge da diversi anni l’ attività di direttore d’orchestra. Qui di seguito, il comunicato emesso dall’ ufficio stampa di corso Volsci.

“Rivolgiamo al Maestro Alessandro Cedrone i più sinceri complimenti per gli alti riconoscimenti musicali raccolti in Turchia”. Così il Sindaco Ernesto Tersigni commenta il nuovo prestigioso incarico di Direttore Musicale Generale del Teatro dell’Opera e del Balletto di Stato di Ankara, ricevuto nei giorni scorsi dal giovane musicista sorano.

“E’ un onore per Sora avere dei concittadini preparati e brillanti che, come il M° Cedrone, stanno portando alto il nome del nostro Comune in tutto il mondo. Ho accolto con grande orgoglio la notizia del Premio che la Fondazione “Semina Berksoy” ha assegnato al nostro Alessandro come “Migliore Direttore d’Orchestra” nel campo dell’Opera, per la stagione artistica 2012/2013. L’aspetto più bello di questo geniale musicista è il fatto che è rimasto sempre legato alla sua città natale dove segue con passione la Corale Polifonica “San Silvestro Papa”, di cui è da molti anni Maestro e Direttore. Auguro ad Alessandro di proseguire nella sua carriera in maniera così brillante e prestigiosa. Sora gli sarà sempre vicina e lo sosterrà come questo straordinario artista merita”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso