Notizie

LE PAROLE DI VINCENZO TAMBURO OSPITE A B&V

Altra puntata settimana di B&V, la terza stagionale, e altro ospite della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nella prima serata sportiva di ExtraTv al martedì a parlare di volley assieme al conduttore Alessandro Andrelli e a Cristina Iorio, è intervenuto Vincenzo Tamburo.

L’opposto sorano ha fatto una semplice analisi di quello che è stato l’avvio di campionato dopo tre giornate disputate e sette punti incassati:

Dopo il passo falso all’esordio casalingo contro Potenza Picena alla quale ci siamo arresi al quinto set, siamo stati bravi mentalmente e poi fisicamente a esprimere una buona pallavolo nelle due difficili trasferte consecutive di Brolo e Cantù dalle quali siamo tornati con l’intera posta in palio in cassa. Probabilmente l’insicurezza dell’esordio sta svanendo lasciando spazio a ciò che siamo chiamati a fare. Sicuramente partiamo con i favori del pronostico, ma è anche indubbio che dovremo lottare ogni domenica per conquistare punti utili alla classifica i quali poi ci permetteranno di realizzare i nostri obiettivi stagionali, primo tra tutti la partecipazione alla Final Four di Coppa Italia. Monza, Padova, Avellino e altre squadre con le quali ancora dobbiamo confrontarci, sono avversarie di tutto rispetto e quindi non dovremo mai abbassare la guardia”.

Prosegue Vincenzo parlando della prossima gara che lo vedrà, assieme ai suoi compagni, impegnato al PalaGlobo “Luca Polsinelli” domenica alle ore 18,00:

Contro la Materdominivolley.it Castellana Grotte non sarà facile anche se la classifica farebbe pensare a una partita dall’esito già scritto. Dopo sole tre giornate la classifica non è ancora definita, non può parlare chiaro, quindi io e i miei compagni sappiamo di dover scendere in campo concentrati per esprimere al meglio il nostro gioco”.

L’intervista non poteva certo finire senza sapere da Tamburo come è arrivato a Sora e come si trova:

Ho scelto Sora perché il progetto ambizioso della società mi ha subito entusiasmato. Il biglietto da visita è sicuramente dei migliori e devo dire che non ho avuto mai dubbi o incertezze sulla mia scelta. A Sora e all’interno della società Argos Volley ho trovato l’ambiente per me ideale. Non ci fanno mancare nulla e questo per noi atleti è una condizione importante, anzi fondamentale per poter poi dare e fare del nostro meglio in allenamento e alla domenica in campo”.

Vincenzo Tamburo ha dato poi appuntamento a tutti, domenica alle ore 18,00 al PalaGlobo “Luca Polsinelli” per tifare la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che affronterà la Materdominivolley.it Castellana Grotte.

I biglietti per l’incontro sono già in prevendita al costo di €8,00 fino alle ore 12,00 di domenica a Sora presso il PalaGlobo; il Bar Dante in viale San Domenico; il bar Civico 41 in via Napoli; il Caffè dei Portici in piazza Santa Restituta; la Caffetteria del Corso in corso Volsci; il Bar Gelateria Papà Rossi in piazza Santa Restituta; Coffee Break Bar – rotatoria via Campovarigno; la Caffetteria del Borgo in via Matteotti; Dolce & Caffè Pasticceria Napoletana in via Vittorio Veneto; al Centro Commerciale La Selva presso il Bar La Piazzetta; e a Isola del Liri presso il Bar Cinemateatro in via Lungo Liri della Repubblica.

La bella gara della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vittoriosa sulla Cassa Rurale Cantù invece, è possibile vederla in differita sul canale EXTRATV – CH 94 dgt e streaming www.extratv.it mercoledì alle ore 18,30 e giovedì alle ore 16,00 e alle ore 23,00.

Su EXTRASPORT24 – CH286 dgt Lazio invece, martedì alle ore 17,00; mercoledì ore 8,00 e 18,30; giovedì ore 10,00 e 00,30; venerdì ore 14,00 e 23,00; sabato ore 12,00 e 21,00.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi