POLITICA

Lega – Amata e Durigon, incontro a Roma

PROFICUO INCONTRO TRA IL CAPOGRUPPO DELLA LEGA IN CONSIGLIO PROVINCIALE ANDREA AMATA E IL SOTTOSEGRETARIO AL LAVORO CLAUDIO DURIGON

Si è tenuto ieri a Roma un incontro tra il capogruppo della Lega in Consiglio provinciale, Andrea Amata, e il Sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, per discutere strategie concrete finalizzate al rafforzamento del partito nel Lazio.

«Ho avuto il piacere di confrontarmi con il Sottosegretario Durigon su temi fondamentali per il nostro territorio e per il futuro della nostra comunità. È stato un dialogo costruttivo, utile a tracciare una linea d’azione condivisa per radicare ulteriormente la presenza della Lega e dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini, rafforzando il legame con i territori» – ha dichiarato Andrea Amata.

L’incontro ha evidenziato l’importanza della filiera istituzionale che vede la Lega rappresentata con successo a livello locale, nel governo regionale e nazionale. Rafforzare questa sinergia è fondamentale per ottenere risultati concreti da trasferire ai territori, assicurando un’azione politica efficace e coerente. In questo contesto, Claudio Durigon ha dimostrato negli anni una forte vocazione nella valorizzazione della rappresentanza territoriale, lavorando con determinazione per dare voce alle istanze locali.

«Con l’onorevole Nicola Ottaviani, il responsabile dell’organizzazione regionale del partito Mario Abbruzzese, l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli e i numerosi amministratori locali – ha sottolineato Amata – abbiamo la forza e la determinazione per incoraggiare iniziative tese allo sviluppo del nostro territorio. Continuiamo a lavorare con determinazione per portare avanti le istanze dei cittadini e costruire un futuro di crescita e sviluppo per la nostra regione».