Comunicati Stampa CRONACA Notizie

LIBERATI DUE CAVALLI VITTIME DI MALTRATTAMENTI

Da Fare Verde della provincia di Frosinone riceviamo e pubblichiamo.
“Liberi…LIBERI…LIBERI! Grazie a Fare Verde Provincia di Frosinone due cavalli ammanettati sono stati liberati ad opera del responsabile di Fare Verde per la Provincia di Frosinone. Verso le ore 11.00 di questa mattina lungo la strada per Scifelli (Veroli) i due cavalli ammanettati hanno trovato sulla loro strada il Dott. Marco Belli che prontamente ha allertato i Carabinieri di Veroli.
Dopo poco tempo sul posto delle torture sono arrivati i Carabinieri del Comando di Veroli che hanno allertato nel frattempo la ASL di Frosinone che è intervunta ed ha constatato il maltrattamento subito dai cavalli. Intanto i cavalli calmati dal Dott. Belli e dopo che avevano attraversato la strada in modo rocambolesco SONO STATI LIBERATI dai CARABINIERI  Fare Verde adirà alle vie legali contro tanta crudeltà perchè gli animali oltre ad essere ammanettati erano privi di acqua per l’abbeverata con temperature vicine a 35°C.
Fare Verde Onlus  plaude l’alta professionalità dei  CARABINIERI DI VEROLI per la velocità avuta nel rintracciare il proprietario delle povere bestie. Si coglie l’occasione per  lanciare un duro monito ai possessori degli animali; Prendete gli animali per amore, rispettate le biodiversità oppure evitate di possederli”.

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati