Comunicati Stampa Notizie

LO SCOPRE IN CAMERA DA LETTO – LADRO SALTA DALLA FINESTRA E SI FA MALE

La Polizia di Stato – Questura di Latina nella decorsa sera è intervenuta in via Casilina Sud, dove una persona aveva segnalato un ladro all’interno della sua abitazione.
Gli agenti della Squadra Volante, giunti immediatamente sul posto, hanno potuto accertare che il richiedente, mentre era in casa con altri suoi familiari, aveva udito dei rumori sospetti provenire dal piano superiore. Decideva, quindi, di salire al primo piano per verificare cosa stesse accadendo e, in effetti, all’interno della camera da letto, notava un giovane che alla sua vista si dava a precipitosa fuga, calandosi dalla finestra.

Il malvivente, tuttavia, nella fretta di far perdere le sue tracce perdeva la presa e cadeva nel giardino sottostante.

Lo stesso, subito dopo, veniva preso in consegna dagli agenti intervenuti e sottoposto alle cure mediche del personale sanitario del 118, che aveva modo di riscontrare che, a causa della caduta, aveva riportato solo lievi escoriazioni. Sul posto sono stati sottoposti a sequestro anche due grossi cacciaviti usati dal fermato per introdursi nell’abitazione.
Il fermato, condotto in Questura, è stato identificato per MATASARU Veaceslav, nato l’1.11.1991 in Moldavia, pregiudicato con precedenti penali specifici e, dopo le formalità di rito,il medesimo è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato.
Giudicato questa mattina con il rito direttissimo, il Giudice ha stabilito la misura cautelare dell’obbligo di dimora e dell’obbligo di firma nei confronti del predetto MATASARU.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso