Articoli Notizie Primo Piano

Lo sportello al cittadino riapre

Con l’arrivo del mese di settembre ripartono le attività di tutela e consulenza dello sportello del cittadino gestito dall’associazione Sora In Movimento.

La prima esperienza dell’iniziativa conclusasi con la pausa estiva è stata un grande successo, con i soli mezzi dell’associaizone di promozione sociale “Sora in Movimento” si sono affrontate e risolte diverse questioni che interessavano gruppi di cittadini Sorani.

Si riparte con tante novità, ad esempio lo sportello sarà aperto tutti i giorni dalle 17,00 alle 19,30, dal lunedì al venerdì nella sede operativa in lungoliri Cavour, 43. Sono state già programmate aperture speciali per eventi straordinari come ad esempio scadenze fiscali o tributarie particolari.

Le prime aperture speciali sono previste dal 5 di settembre in concomitanza del pagamento della seconda rata della nuova ICI ora IMU in scadenza il 17 di settembre. Con la consulenza del Rag. Agostino Alonzi tutte le sere dalle 18,30 alle 19,30 dal lunedì al venerdì e il sabato mattina dalle 9,30 alle 11,30 l’associaizone Sora In Movimento si mette a disposizione della Cittadinanza di Sora per consigliare e indirizzare sul pagamento della nuova Imposta Comunale.

Vi aspettiamo nei locali della sede operativa di Sora In Movimento ospitata negli uffici della Confesercenti in Lungoliri Cavour, 43 a Sora.

Sora in Movimento

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento