Notizie

Lo staff tecnico della Expert Lucarelli NB Sora 2000 è pronto a ripartire: martedì inizia la preparazione per la serie C2.

Conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione della Expert Lucarelli NB Sora 2000. La formazione biancoceleste si ritroverà martedì mattina presso il PalaPanico di via Trecce  per ricominciare ad allenarsi con l’entusiasmo della promozione in serie C2 regionale. Il programma preparato dal nuovo coach Maurizio Polidori, insieme al suo vice Stefano Bifera e al preparatore atletico Fabrizio Macciocchi è di quelli che non ammettono sconti. Si partirà con una prima settimana in cui i cestisti si alleneranno mattina e pomeriggio, prima di arrivare alla fase in cui gli allenamenti verranno intervallati con partite.

Il campionato di seri C2 sarà tutt’altra cosa rispetto alla scorsa stagione. Servirà quindi mettere tanta benzina nei motori per poter disputare una stagione da protagonisti. I biancocelesti, consapevoli della dura stagione che andranno ad affrontare, si alleneranno duramente, così da presentarsi all’inizio di campionato già in buona forma fisica. L’attenzione attorno alla formazione biancoceleste continua a crescere, anche se al debutto in campionato manca ancora un mese e mezzo. La stagione alle porte sarà cruciale per la storia dell’ N.B.Sora 2000 che dopo il buon esordio, da matricola, nel campionato di D dello scorso anno si appresta a vivere da protagonista la stagione 2013/14 dopo gli investimenti e gli acquisti di Zlatko Dragojevic, Stelios Papadakis, Giacomo Di Flavio, Piero Mariani e Federico Iannarilli,  per un roster competitivo. Impossibile nascondersi anche se è necessario volare sempre con il profilo basso.

Buon lavoro a tutti!!!

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...