POLITICA

LORETO MARCELLI – LA PERSONA AL CENTRO DELL’ AZIONE POLITICA

Con un post su FaceBook, il Consigliere Regionale Loreto Marcelli del Movimento 5 Stelle, spiega il compito e la missione del movimento stesso:

È il momento dei #valori veri, quelli che ci hanno sempre spinto da #anni e ci hanno convinto, a tutti i costi, ad andare #avanti, a continuare a #credere che possono esserci ancora, in questo mondo, #persone disposte a sentire sopra le spalle la #responsabilità e il dovere di dare #soluzioni certe ai cittadini che aspettano da anni di #tornare a potersi #fidare delle loro #istituzioni, di quelle persone che devono pensare a loro e che fanno della loro vita una #missione che vada #oltre se stessi.
Il vero senso della #politica è annullarsi in virtù degli altri, #umanizzare le proprie azioni e rappresentare i #bisogni veri dei #cittadini.
Il movimento è nato per riportare la persona al centro della azione politica.
Non vogliamo smettere di #credere che l’umanità debba essere predominante sull’#egoismo,sull’#interesse personale,sul #cinismo.
Per questo ci #riproviamo ancora,affinché chi ha sbagliato possa finalmente #capire che ha un’altra opportunità, una occasione unica per essere #diversi, sentirsi la coscienza a posto, le mani pulite, la mente libera.
Siamo #nati per portare alla guida del nostro Paese le persone #giuste e saremo felici di scomparire dopo aver compiuto la nostra #missione.
Vorrà dire che, anche nelle diversità di idee, si smetterà per sempre di relegare la vita di milioni di Italiani all’ultimo posto delle #priorità della Politica
Allora, solo allora, il nostro compito, quello del Movimento 5 Stelle SARÀ ESAURITO!

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso