ANNUNCI POLITICA

LUCA DI STEFANO: ”NOI VOGLIAMO UN’ALTRA EUROPA!”

Domenica 26 maggio 2019 è una data fondamentale per gli elettori e per tutti coloro che sognano un’Europa diversa, più vicina al cittadino. La domanda che dobbiamo porci, in previsione delle Elezioni Europee di domenica prossima, è questa: ci piace questa Europa? Le istituzioni sovranazionali, così come sono oggi, rappresentano un punto di appoggio e sostegno oppure un vincolo e un ostacolo?
Credo che la risposta sia scontata: l’Europa di oggi non ci piace, non ci soddisfa. Ecco perché abbiamo una grande opportunità, un’occasione irripetibile. Dare un voto alla Lega di Matteo Salvini significa, oggi, lanciare un messaggio preciso: noi vogliamo un’altra Europa. Un’Europa che, finalmente, tenga nella giusta considerazione i bisogni e le prerogative dell’Italia e degli Italiani. Il nostro Ministro dell’Interno sta dimostrando giorno dopo giorno, con i fatti, cosa significhi governare avendo a mente l’esclusivo interesse di un popolo che per troppi anni è rimasto indifeso e inascoltato.
Domenica 26 Maggio, la data spartiacque che ci separa da un’Europa giusta e vicina ai cittadini. Saranno gli italiani a decretare il successo e la bontà della nostra proposta, dando forza al partito che, ne sono certo, risulterà come prima forza politica a livello nazionale. Ma non vogliamo fermarci qui: l’obiettivo è quello di diventare il primo partito anche in seno al Parlamento Europeo.
Il nostro voto sarà il segnale di benservito all’ Europa di Juncker, all’Europa di Moscovici, all’Europa dei tecnocrati che non hanno fatto altro che frenare e ostacolare le legittime prerogative dell’Italia. I nostri interessi devono tornare a contare: ecco perché ogni voto è importante. Per troppo tempo l’attuale sistema Europa ci ha considerato come dei subalterni in settori chiave come l’agricoltura, l’economica, le politiche sociali, la gestione dei flussi migratori. Basta diktat, basta assurde imposizioni da chi non conosce la nostra realtà!
Il 26 maggio avremo finalmente l’opportunità di rialzare la testa e di mettere al centro del dibattito gli interessi degli italiani. Cambiamo il volto dell’Europa sostenendo la Lega.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari