CRONACA Necrologi Notizie

LUTTO, ALLE 15.30 I FUNERALI DEL NOTO IMPRENDITORE ROMEO SARDELLITTI

Lutto nel mondo dell’imprenditoria della provincia di Frosinone. Si è spento ieri pomeriggio presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora, Romeo Sardellitti, noto imprenditore nel settore dei trasporti.

Originario di Isola del Liri, città alla quale si è sempre sentito legatissimo, Romeo Sardellitti da anni viveva con la sua famiglia ad Alatri. Durante la sua lunga carriera ricca di successi, Romeo Sardellitti ha ricoperto numerosi incarichi. Tra i più importanti: dal 1995 – anno della sua costituzione – al 2013 è stato Amministratore delegato della Sar Spa, azienda di trasporti tra le più importanti della provincia; è stato Amministratore della Sacar Spa, concessionaria di veicoli industriali Scania, nonché membro del Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare del Frusinate. E’ stato consigliere dell’Unione Industriali, consigliere della Camera di Commercio della Provincia di Frosinone. Per oltre 9 anni ha ricoperto la carica di Presidente del Confidi Frosinone. E stato membro del Consiglio dell’Anita, l’Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici.  Famiglia di imprenditori di grande caratura, Romeo Sardellitti è fratello di Flavio, anch’egli noto imprenditore, da anni attivo nel settore nautico della provincia di Latina.

Senza dubbio l’intero territorio del Frusinate perde un uomo di grande sensibilità ed esperienza, capace di creare lavoro per centinaia di persone. Da qualche tempo la sfida più grande per lui. Ha combattuto con tutte le sue forze, ma la malattia non gli ha lasciato scampo e purtroppo ieri Romeo è spirato. Le condoglianze vanno alla sua famiglia e a tutti i suoi cari che si sono stretti in un dolore senza fine.

I funerali si svolgeranno quest’oggi alle 15,30 presso la chiesa di San Lorenzo a Isola del Liri. 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso