Comunicati Stampa Notizie POLITICA

M.S.G.CAMPANO, ATTACCO DI CINELLI AL SINDACO VERONESI

Comunicato stampa di Giancarlo Cinelli, Presidente del Club Forza Italia di M.S.G.Campano:

Come da lui stesso dichiarato alla stampa locale, il sindaco Veronesi ha iniziato i lavori per rifare il look al nostro territorio. Si perché il basso spessore politico intrinseco nel primo cittadino, che si riflette in queste piccole opere pubblicitarie tra muretti, lampioni e strade agricole cementate,  lo fa illudere di poter ingannare i cittadini Monticiani.

Non prenda abbagli  il sindaco delle tasse, non saranno certo lampioni e muretti a nascondere i quattro anni di misfatti consumati sul nostro territorio; i cittadini non dimenticano e se qualcuno può aver dimenticato a causa degli enormi problemi economici che lui ha contribuito a creare con l’aumento dell’IRPEF Comunale, delle tariffe dell’acqua, della TA.S.I., della TA.RI. e via discorrendo, può stare tranquillo che il sottoscritto risveglierà le memorie ai pochi che hanno dimenticato, denunciando le sue incapacità e comportamenti poco chiari.

I “look” di cui parla il sindaco Veronesi non hanno nulla di urgente, in quanto come da lui dichiarato consistono semplicemente nel “rifacimento  dello strato di usura delle sedi viarie” pertanto non hanno nulla di improcrastinabile. Al contrario invece la “vera urgenza” la possiamo palesemente riscontrare nella frazione di Colli e della Lucca dove la chiusura di importanti strade (dovuta a frane), in cui risiedono numerose famiglie, risale a diversi anni e la loro situazione peggiora sempre più, vedi Via Colle di Josa a Colli, dove le famiglie sono costrette a fare la circonvallazione di tutto il paese per giungere a casa.

Questi lavoretti dallo squisito sapore  elettorale, sono ormai ben noti caro sindaco, lei sicuramente è rimasto legato a queste usanze e tradizioni politiche ma il popolo le sa riconoscere molto bene!

Invito pertanto il cittadino Veronesi, se proprio vuole usare questi strumenti edili per la sua campagna elettorale, ad  iniziare la sua propaganda a Colli, sistemando e riaprendo la strada in Via Colle di Josa e poi a iniziare i lavori sulla strada che da MSGC porta alla Lucca.

Solo in questa maniera l’anno prossimo alle elezioni comunali, almeno avrà la possibilità di entrare in Consiglio Comunale come opposizione. Buon lavoro sindaco!

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн