Comunicati Stampa POLITICA

M.S.G.CAMPANO – CINELLI ATTACCA I GRILLINI

Dal Consigliere comunale di Monte San Giovanni Campano Giancarlo Cinelli (Forza Italia) riceviamo e pubblichiamo:

Monte San Giovanni Campano: il Movimento 5 stelle da che parte sta ?

A volte in piazza tra una chiacchiera e l’altra nascono argomenti che sono stati e sono tuttora, motivo di  discussione politica. L’argomento che è venuto fuori (anche questa volta) è stato il problema ACEA con la sua grande truffa e la discussione è nata proprio in merito alla RISOLUZIONE CONTRATTUALE.

Ciò che lascia sbalorditi, è che il confronto, esclusivamente  cordiale, è nato  con un esponente del Movimento 5 stelle. Un Movimento che fino a sabato 16 gennaio era per la cacciata di ACEA dal territorio di Monte San Giovanni Campano, all’improvviso ha fatto dietro front ! Ha cambiato totalmente idea ! Forse Frusone e Di Maio hanno impartito direttive diverse al gruppo monticiano ?

Infatti il locale rappresentante dei 5 stelle ha fatto presente quale sia la posizione del movimento nei confronti di ACEA e della RISOLUZIONE  CONTRATTUALE. Meraviglia delle meraviglie ! A quanto sembra, per i grillini, la risoluzione contrattuale non è più la soluzione al problema, anzi se venisse approvata nella Conferenza dei Sindaci, ACEA potrebbe avviare un contenzioso contro la “risoluzione”. Roba da non credere !

Pertanto, sempre secondo l’esponente grillino “l’unica soluzione possibile è che ACEA resti nel territorio a gestire il servizio idrico e lo faccia seriamente questa volta” ! (testuali parole)

Ora chiedo pubblicamente al Movimento 5 stelle monticiano, a cosa è dovuto questo incomprensibile cambio di rotta! Inoltre anche loro hanno sempre avallato le posizioni del Coordinamento Acqua Pubblica di Frosinone invitando persino il dottor Mario Antonellis in un pubblico incontro e manifestando come unica strada da seguire la “risoluzione contrattuale” ! Cosa è successo ora? Il Movimento 5 stelle non è più dalla parte dei cittadini ?

Forse i grillini a Monte San Giovanni Campano ancora non hanno ben chiaro il disastro compiuto sul territorio o forse gli ordini arrivati dalla scuderia sono altri !

La posizione di FORZA ITALIA  comunque è una sola, ovvero ACEA via da Monte San Giovanni Campano.

Attendo, assieme ai cittadini, una risposta chiara sulle loro posizioni, in modo da capire se davvero sono dalla parte dei monticiani o a favore di ACEA!

 

Il Presidente del Club Forza Silvio

Giancarlo CINELLI

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...