Notizie POLITICA

M.S.G.CAMPANO: IL SINDACO MISCHIA LE CARTE. COSA SUCCEDE IN GIUNTA?

Immagine tratta dal web

Quale sarà la sorte che toccherà al sindaco Angelo Veronesi e alla sua giunta comunale? Questo è quello che si domandano i cittadini di M.S.G.Campano dopo la riconsegna della delega ai Lavori Pubblici da parte dell’assessore Mauro Paglia; il terzo, in ordine di tempo, ad abbandonare la maggioranza.

Ricordiamo, infatti, che, già due anni fa, il consigliere Valter Mancini rinunciò alla delega al Bilancio, seguito poi dal consigliere Marco Abballe, passato all’opposizione. Stessa sorte tocca ora all’assessore Paglia, il quale sostiene di aver rimesso la delega per motivi di incompatibilità. “Lavoro nel settore dell’edilizia e partecipo anch’io a gare pubbliche come titolare di un’ impresa di costruzioni. Proprio per questo motivo, dovendo garantire l’imparzialità nell’esplicazione delle cariche pubbliche, l’incarico affidatomi dal sindaco non era più compatibile”. L’assessore, dopo 4 anni dall’incarico, ha voluto chiarire così la sua posizione. E prima? Non ne era forse consapevole?

Un’altra curiosità sorge spontanea. Perché il sindaco in carica Veronesi, con il decreto del 10 aprile avrebbe rievocato le deleghe agli assessori Sandro Visca ( che fino ad ora si era occupato delle attività economiche- produttive) e Mauro Paglia, restituendole poi agli stessi, seppur invertendole? Quale piano sta escogitando? Quel che è certo è che la giunta Veronesi continua a manifestare segnali di crisi, che non lasciano spazio a cenni di ripresa. Da indiscrezioni degli ultimi giorni, inoltre, sembrerebbe che i cittadini di M.S.G.Campano, insoddisfatti dell’operato del Sindaco, stiano raccogliendo firme, per sollecitare, in qualche modo, la fine, con un anno di anticipo, del suo mandato.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso