Comunicati Stampa POLITICA

M.S.G.CAMPANO – NASCE IL COORDINAMENTO FORZA ITALIA GIOVANI, BARBARA NARDOZI PRESIDENTE

Da Giancarlo Cinelli, Presidente del Club Forza Silvio, riceviamo e pubblichiamo:

Con immensa soddisfazione posso affermare che continua il rinnovamento politico a Monte San Giovanni Campano. Infatti Forza Italia si arricchisce di una nova componente. E’ stata nominata coordinatrice del gruppo FORZA ITALIA “GIOVANI” Barbara Nardozi di Colli.

Conosco bene e nutro profonda stima per Barbara, figlia di Gino Nardozi ex cancelliere della Procura di Frosinone. Una donna piena di grinta che ha accettato questo compito impegnativo e che sono certo porterà avanti con correttezza e dignità e riuscirà ad aggregare tutti quei giovani monticiani distanti dalla politica.

Toccherà a Barbara l’arduo compito di raggruppare le nuove leve di FORZA ITALIA e iniziarle alla politica, ricominciando dalla base, ascoltando le problematiche e le difficoltà quotidiane delle famiglie che in questi anni sono cresciute vertiginosamente.

L’apporto del coordinamento dei giovani di FORZA ITALIA sarà fondamentale per rafforzare il gruppo “Forzista” di Monte San Giovanni Campano anche perché tra cinque mesi ci saranno le elezioni comunali ed i giovani saranno fondamentali per la vittoria ! Auguro a Barbara un buon lavoro con la certezza di avere sul territorio un gruppo di persone che la supporterà in ogni momento!


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso