Notizie Primo Piano

MALTEMPO, LA PROTEZIONE CIVILE ESTENDE L’ALLERTA

Continua a piovere e, almeno per le prossime ore, non sono previsti particolari miglioramenti. Molti corsi d’acqua del territorio, sebbene attualmente sotto il livello di allarme, continuano a preoccupare, specialmente laddove è possibile il verificarsi importanti e dannosi smottamenti.  È il caso, ad esempio, del fiume Liri e del Fibreno. In tal senso, la Protezione Civile della Regione Lazio ha voluto emanare un avviso di estensione dell’allerta, fino alle prossime 24-36 ore. In particolare, nell’avviso si fa riferimento alla criticità idrogeologica ed idraulica della regione.

“Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un’estensione di Avviso di Criticità idrogeologica ed idraulica regionale, valida dalle ore 14,00 del 03 febbraio 2014 per le successive 24-36 ore, valutando i seguenti  livelli di criticità sulle Zone di Allerta della Regione Lazio:

Codice Arancione per rischio idrogeologico localizzato su Bacino Medio Tevere (B), Bacino zona di Roma (D), Bacino dell’Aniene (E), Bacino del Liri (G); Codice Giallo per rischio idrogeologico localizzato su Bacini Costieri Nord (A), Appennino di Rieti (C); Bacini costieri Sud (F). E’ stato altresì diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale.

Per informazioni è attivo il Numero Verde del CFR: 800.276570”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso