Notizie Primo Piano

MAXITAMPONAMENTO IN VIA CELLARO

Brutto incidente stradale questa mattina, verso le 9.30, in via Cellaro a Sora. Stando alle notizie giunte, si sarebbe verificato un vero e proprio maxitamponamento fra tre automobili, con un’altra finita addirittura a cavallo di un muretto posto a lato della strada.

Fortunatamente non sembrano esserci feriti gravi, visto che i sanitari, prontamente giunti sul posto per prestare soccorso, si sono poi allontanati senza particolari emergenze. Solo tanta paura e danni alle automobili, dunque, in un sinistro che certamente avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. La Polizia Locale, nel frattempo, sta svolgendo i rilevamenti di rito, al fine di determinare le cause del sinistro.

Ancora una volta, insomma, Via Cellaro torna al centro della cronaca: su questa arteria così insidiosa, infatti, si moltiplicano ogni anni gli incidenti stradali, anche molto gravi. Alta velocità, distrazione e dimensioni della carreggiata: questi i principali motivi che continuano a mettere a rischio l’incolumità di automobilisti, passanti e cittadini.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso