Comunicati Stampa CRONACA Notizie

MERCOLEDI’ 16 ‘LA PASSEGGIATA DELLA SALUTE’. LUNEDI’ LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE AL PALAZZO DELLA PROVINCIA

Mercoledì 16 Luglio la ‘Passeggiata della salute’, a tutela di un diritto costituzionalmente garantito, eppure sempre più spesso e più pericolosamente disatteso.

Il programma della ‘passeggiata’ prevede, per quanto riguarda il gruppo di Sora, la partenza da Piazza Santa Restituta alle ore 6.30, il passaggio a Isola del Liri alle 7.30, a Castelliri alle 9.00, a Monte San Giovanni Campano alle 11.00, a Boville Ernica alle 12.30, a Veroli alle 14.00; infine, arrivo a Frosinone alle 16.00 con sosta a Madonna della Neve per il concentramento degli altri gruppi provenienti dalla Provincia.

Dai COMITATI TERRITORIALI SANITA’ riceviamo e pubblichiamo:

I Comitati Territoriali Sanità precisano che, a differenza di quanto apparso sugli organi di stampa locali, l’ideazione e l’organizzazione della marcia pacifica, del prossimo 16 luglio, in difesa della sanità provinciale, è frutto dell’iniziativa di vari Comitati e Associazioni provinciali di cittadini, e non di altri! Data la complessità dell’organizzazione è stato richiesto l’ausilio dei Sindaci dei comuni attraversati dal percorso. Si precisa, altresì, che chiunque può e invitato a partecipare, dal singolo cittadino, alle associazioni di qualsiasi natura ed anche le varie forze e movimenti politici.

L’invito è stato esteso ai 91 Sindaci della provincia.

Si fa presente che i Comitati, organizzatori della manifestazione, terranno una conferenza stampa alle ore 11.00 del 14 luglio p.v., presso il palazzo sede della Provincia, in piazza Gramsci a Frosinone.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati
Di Stefano Luca