CULTURA E INTRATTENIMENTO

MICHELE ZARRILLO IN CONCERTO A CASAMARI

Sarà Michele Zarrillo il cantante che salirà sabato 1 Ottobre sul palco, realizzato nel piazzale adiacente l’Abbazia di Casamari, in occasione dei festeggiamenti della Madonna del S.Rosario.

Cantautore e chitarrista romano, il cui esordio artistico risale agli anni settanta quando fondò il gruppo “Semiramis”, approderà nella popolosa frazione verolana per animare la piazza con alcune delle canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana. Come non ricordare tra i suoi massimi successi: “ L’elefante e la farfalla”, “Una rosa blu” oppure “Cinque giorni”.

La  tradizionale  festa  in onore della Vergine si terrà a Casamari, frazione di Veroli, dal 29 Settembre al 2 Ottobre.

Quattro giorni  ricchi di eventi quelli organizzati con grande impegno dal comitato festa, per rendere omaggio alla Madonna del S.Rosario e per intrattenere l’intera cittadina, che potrà assistere all’alternarsi di serate danzanti e musicali.

La festa di carattere religioso invece , vedrà il suo momento più solenne proprio domenica 02 Ottobre con la celebrazione della Santa Messa  e, a seguire, la tradizionale processione della statua della Santa per le vie della contrada.

 

Tamara Paglia

 

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso