CRONACA

MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO – COMITATO CIVICO FREE MONTE: “I MONTICIANI SONO BRAVA GENTE’

Immagine tratta dal web

Il Comitato Civico Free Monte non accetta i luoghi comuni e ribadisce che a Monte San Giovanni Campano ci abita anche brava gente . Le allarmanti notizie pubblicate dai principali organi di stampa e dalla televisione sulle tante indagini Giudiziarie hanno creato nell’opinione pubblica Italiana ed estera  una visione distorta del paese che indiscutibilmente è abitato anche da brava gente.
Il Comitato Civico Free Monte è garantista e confida nella Magistratura ma ha anche inviato una petizione al Presidente della Repubblica chiedendo il Suo intervento diretto perché oramai il nome della Città è compromesso ed è diventato   oggetto di frasi di dileggio e di insinuazioni generalizzate.

Monte San Giovanni Campano non merita di essere argomento di gossip sulle spiagge italiane e se è pur vero che  il paese è  coinvolto nella bufera Giudiziaria che coinvolge diversi amministratori Comunali ed è noto alla cronache per essere il paese  del “cassiere della banda della Magliana”  e stranoto tra i giovani  per  una piazza di spaccio di droga  non è giusto fare di tutta un’erba un fascio perché ci abita tanta brava gente che non fa del male a nessuno.

C’è una parte della popolazione che non merita etichette , che è laboriosa e che è dedita a far progredire il paese e che non condivide assolutamente nulla con chi ha comportamenti estremamente scorretti e illegali.
.
A Monte San Giovanni Campano ci abita anche brava gente!

 Anzi sono di più le brave persone rispetto a chi ha comportamenti poco chiari o antigiuridici. Il concetto delle “brave persone” è ribadito con forza dal Comitato Civico Free Monte che non esclude azioni eclatanti come l’affissione di uno striscione sul ponte della superstrada Sora/Ferentino per ribadire con forza che  “I  Monticiani sono brava gente”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso