Sport

MOTORI – ALBERTO SCARAFONE DOMINA LA CLASSE CN

Anche nella gara Abruzzese Alberto Scarafone detta legge nella sua Classe: nella due giorni della Svolte di Popoli il pilota ciociaro è stato sempre in testa, fin dalle prove del sabato. La domenica la musica non cambia e nelle due salite è stato sempre a ridosso dei primi dieci della classifica assoluta. Adesso appuntamento con il Trofeo Luigi Fagioli gara in cui debuttò tre anni fa.
Raggiunto telefonicamente, Scarafone riassume la sua gara: “Le svolte di popoli è stata la 9 tappa del CIVM, si sta giungendo quasi alla fine di questo fantastico campionato se iniziamo a tirare le somme, abbiamo vinto 7 gare su 9 sono sempre più soddisfatto del feeling che si sta creando tra me e la mia Osella.
Popoli è stata una gara molto insidiosa con un percorso molto tecnico e complesso, fin dal sabato ho cercato subito di trovare insieme al mio team un set up giusto e così è stato, prova dopo prova sono riuscito a migliorare il mio tempo. La gara di domenica si è chiusa portando un’altra vittoria di gruppo e classe CN a casa, avendo un distacco enorme dai miei “rivali” di gara, e un ottimo allungo di punti nella classifica di campionato prima delle tre tappe finali del Campionato. Ringrazio tutto il mio Team paco74, la mia fantastica scuderia Vimotorsport, che mi seguono su ogni gara e tutta la mia famiglia e amici. Ci vediamo domenica prossima a Gubbio”.