Comunicati Stampa Notizie POLITICA

MOVIMENTO LSU, PROSSIMA RIUNIONE IL 27 A SAN GIOVANNI INCARICO

Riceviamo  e pubblichiamo:

“Euforica ”per la  rinnovata vitalità dovuta alle tantissime adesioni e richieste di iscrizione, la direzione dell’ Associazione Movimento LSU,  sta battendo  a tappeto tutto il territorio Regionale per incontrare tutti gli LSU Laziali.

Il Presidente Dott. Alessandro Desideri, insieme alla Vice Presidente Sig.ra Sonia Cerroni, la Segretaria Sig. ra Gianna Casconi ed  alcuni associati, ormai insostituibili  punti di forza per la loro determinazione, portano avanti la “CAMPAGNA INFORMATIVA DEL RISCATTO”  con lo scopo di far conoscere le finalità  del MOVIMENTO.

Per questo, Il 20/04/2015 presso la sala consiliare del  Comune di Pastena (Fr), si è tenuta una riunione a cui hanno partecipato tanti lavoratori, giunti per l’occasione dalle varie  vicine Amministrazioni Locali e Consorzi  del Frusinate.

Durante l’assemblea sono stati illustrati i motivi della nascita dell’Associazione, quello che è stato fatto fino ad oggi, ma soprattutto quello che si intende realizzare nell’’immediato futuro, chiarendo a tutti in modo inequivocabile l’OBIETTIVO più importante da raggiungere insieme entro il 2015 ovvero il RICONOSCIMENTO DEL RAPPORTO DI LAVORO.

E’ stato un incontro molto “ACCESO”,  gli animi di tutti i presenti hanno raggiunto altissimi livelli di discussione,  soprattutto perché regna  in tutt,i una  grande diffidenza e incredulità nei confronti di chiunque si assurga il ruolo di “salvatore” degli  LSU, visto  che tutti coloro  che per anni hanno prospettato  un futuro  certo e migliore  ai lavoratori,  mai hanno mantenuto gli impegni presi.

Da qui una cosa è comunque chiara; il  MOVIMENTO impone  una forza rinnovata e forte  ai lavoratori,  spezzando le pesanti catene della prigionia e dissolvendo le ombre dei famelici predatori per troppo tempo seduttori di speranze e traguardi vani.

Il Movimento invita  tutti i lavoratori LSU, a partecipare alle riunioni che si terranno prossimamente, almeno sul proprio territorio Provinciale.

Si informa pertanto che il prossimo Lunedì 27/04/2015 alle ore 17,00,  per la Provincia di Frosinone, si terrà un incontro presso il Comune di San Giovanni Incarico.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso