Notizie

EXPERT LUCARELLI N.B.SORA 2000 SCEGLIE MAURIZIO POLIDORI:E’ LUI IL NUOVO ALLENATORE

LA N.B. SORA 2000 UFFICIALIZZA COACH MAURIZIO POLIDORI SULLA PANCHINA DELLA SERIE C2 E L’INGRESSO DEL CENTRO RICICLO CASINELLI CHE AFFIANCHERA’ IL MAIN SPONSOR  EXPERT LUCARELLI.

Maurizio Polidori è il nuovo head-coach dell’ Expert Lucarelli N.B. Sora 2000. L’accordo è stato raggiunto con grande soddisfazione del presidente Stefano Bifera e della dirigenza biancoceleste in queste ultime ore. Felici di aver portato all’N.B.Sora 2000 uno degli allenatori più quotati e prestigiosi del basket laziale. Con grande soddisfazione e stima, la Expert Lucarelli N.B. Sora 2000, da il benvenuto a Coach Maurizio Polidori, che sarà alla guida della prima squadra maschile, nel campionato regionale di C2.

Queste le prime dichiarazioni del Coach :

“Un semplice scambio di battute con Stefano Bifera in un veloce pranzo estivo, e’ diventato con il passare delle ore qualcosa d’importante, ed eccomi di nuovo a Sora praticamente dall’altra parte del fiume Liri. Ringrazio tutti i dirigenti della N.B. Sora 2000, targata Expert Lucarelli,  per la fiducia accordatami e spero di non deludere le loro aspirazioni.  Le IDEE esposte dai dirigenti mi hanno convinto che si possa finalmente fare, nella ridente cittadina ciociara, qualcosa di veramente importante e duraturo per la pallacanestro. Ai tifosi non prometto niente di particolare, di certo vedrete una squadra che sapra’ lottare sempre e dovunque e che fara’ divertire i suoi sostenitori.”

Il della dirigenza biancoceleste continua a lavorare per poter allestire una formazione e una struttura societaria  solida per il futuro. Dopo il  consolidato matrimonio con la Expert Lucarelli, a far parte del pool degli sponsor che sostengono il progetto biancoceleste ci sarà il Centro Riciclo Casinelli, che non solo entra a dare una maggiore solidità alla Società, ma uno dei titolari dell’Azienda, il sig. Pietro Casinelli, ricoprirà il ruolo di Vice Presidente : ” Sono orgoglioso della proposta e dell’opportunità che mi è stata data dal Presidente della Società Bifera Stefano, nonchè mio amico ed ex compagno di squadra. Il poter abbinare il nome della mia Azienda alla prima squadra femminile, che disputerà il Campionato di Serie C, alle squadre giovanili, la sua professionalità, serietà e grinta, insieme ad alcuni progetti, tra cui quello di ritagliare spazi all’interno delle strutture a disposizione per i ragazzi autistici e con la sindrome di down, e nel formare e trovare giovani talenti all’estero, affiancandoli ai nostri,  non mi ha lasciato nessun dubbio, il cammino è lungo, vediamo di cominciare nel miglior modo possibile.

Ed ora la parola passa al Presidente : ” Voglio ricordare, perchè è giusto e doveroso farlo, che se oggi siamo qui, dopo 2 anni di grandi sofferenze, gioie, vittorie e promozioni, è solo grazie al Main Sponsor Expert Lucarelli : gli amici Gaetano Berardi, Gianfranco Lucarelli e Loredana Lucarelli, hanno fatto in modo che tutto ciò si potesse avverare e soprattutto potesse continuare…..con loro, all’interno della Polisportiva Giovanni Paolo II, dove ci sono sia la N.B. Sora 2000 che il Pianeta Basket Sora 2003, siamo diventati una GRANDE E BELLA FAMIGLIA!!!

Del Maestro (così lo chiama coach Polidori) non devo dire niente, il suo curriculum è talmente lungo ed importante che parla da solo ; Buon Lavoro Maurizio  e benvenuto tra noi !

All’amico Pietro Casinelli dico Grazie per il doppio ruolo che andrà a ricoprire e come dico grazie a tutti i miei compagni di viaggio, Dottor Angelo Corona, Damiano Carrozzo, Domenico Alonzi, Architetto Dino De Vittoris, Pasquale Sperduti, Domenico Cicchinelli, Vladimiro Testa, Bruno Polsinelli, Enzo De Ciantis, Luca Rea, Antonio Muci, Enrico Mancini, Massimiliano Ciarella, Antonio Ludovici, Dottor Angelo Panunzi, Dott.  Tatangelo Pietro, Dario La Rosa, Luigi Piellucci, Tonino Spaziani, Luca Saracino.

Al Sindaco Ernesto Tersigni, al Presidente del Consiglio Giacomo Iula e a tutti i membri del consiglio comunale per la disponibilità e le opportunità dataci e a tutti gli sponsor, TOTAL DEI FRATELLI CERRONE, POLISTUDIO, GELATERIA MASCI, ORTOPEDIA ITALIA, FISIOGLOBAL, SORA WEB, LAZIO QUOTIDIANO, IANNI E CAIRA, PUNTO FRESCO, INDEXA ITALIA 2, SIDER LAZIO, ROCCO APRILE, ALE IMMOBILIARE, UDIEFFE, RIBBON PIU’ CASA, IMPRESA DI COSTRUZIONI NICOLETTI, JOLLY AUTO, MAURO FERRI, ORTOFARM, IMBALCONF, FERRI  MAURO, ANTICA ORIFICERIA 1890, CEMAR. D&C, LRFHOTOAGENCY, CERBONE.

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...