Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

NATALE IN VETRINA – CON IL SELFIE CHRISTMAS SI VINCE

Riceviamo e pubblichiamo:

Ultimi due appuntamenti di “Natale in Vetrina” del 19 e 20 dicembre per l’anno 2015 in via Aldo Moro, a Frosinone, targati Mauna Loa.

Selfie Christmas è il nome dell’evento che partirà sabato 19 dicembre dalle ore 17:00 e che vede il coinvolgimento attivo dei cittadini del capoluogo.

Saranno, infatti, protagonisti di un contest fotografico che permetterà loro di vincere abbonamenti e biglietti per il festival LazioWave edizione 2016.

Il regolamento è molto semplice: scatta un selfie in via Aldo Moro vicino le vetrine del tuo negozio preferito, condividi sull’evento facebook “Natale in Vetrina” e fai votare la tua foto ai tuoi amici.

Chi raggiunge entro il 6 gennaio 200 like, vince 2 abbonamenti per il Laziowave 2016, ci sarà anche un premio per il secondo e terzo classificato!

Tutte le info si possono trovare sull’evento Facebook “Natale in Vetrina”.

Domenica 20 dicembre l’appuntamento è sempre in via Aldo Moro alle ore 17:00 e vedrà questa volta protagonisti i bambini con la “Fabbrica di Babbo Natale”, saranno regalati dei “dolci” doni ai più piccoli mentre i più grandi potranno ammirare la sfilata dei Babbo Natale a cavallo dei quad in collaborazione con Motor PAMA.

Chiunque volesse unirsi con il proprio quad è il benvenuto, la partecipazione è gratuita.

Mauna Loa vi augura Buone Feste, anticipandovi che il prossimo appuntamento di “Natale in Vetrina” 2016 ci sarà il 6 gennaio in Via Aldo Moro con la “Befana Motociclista”.

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso