Comunicati Stampa CRONACA Notizie

NELLA NOSTRA PROVINCIA CENTRI VACCINALI DI ECCELLENZA

I Centri Vaccinali della sede di Frosinone, afferenti al Consultorio Pediatrico e al Servizio Igiene e Sanità Pubblica, sono gli unici del Lazio – e tra i pochi in Italia – ad avere la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008
Risultato questo di grande prestigio che ha visto la nostra ASL sottoposta ad una importante e rigorosa Verifica Ispettiva dell’Ente di Certificazione “Certiquality” e che conferma, per i prossimi 3 anni, la nostra Azienda Sanitaria – unica nel Lazio – tra le eccellenze italiane nel settore interessato.
Si rinnova così un risultato di eccellenza che, se per la prima volta è stato conseguito nel 2010-2011 ora – grazie alla decisa spinta del Manager Isabella Mastrobuono, sensibile e attenta agli obiettivi di miglioramento dei servizi – si consolida ed impegna la nostra Azienda a proseguire nel percorso di qualità che, in un settore così delicato come i servizi vaccinali, è ancor più indispensabile.
La certificazione, che nel triennio scorso fu assegnata anche ad altre quattro ASL del Lazio, è stata confermata solo alla Azienda Sanitaria di Frosinone in base alle buone pratiche ormai acquisite e certificate ed a procedure standardizzate. Questo prevede il rigoroso Sistema di Gestione della Qualità ai sensi della norma ISO 9001:2008 e questo è alla base della Certificazione “Certiquality” appena riconfermata.
Risultato questo conseguito con l’impegno e la professionalità dei Servizi interessati, diretti dalle Dottoresse M.Gabriella Calenda e Sonia Iannone e dal Dott. Giuseppe Di Luzio, e dei Dipartimenti di riferimento diretti dai Dottori Giancarlo Pizzutelli e Marcello Russo con la determinante collaborazione degli operatori.
<< Abbiamo portato avanti con impegno ed entusiasmo questo percorso – spiega la Dott.ssa M.Gabriella Calenda – con l’obiettivo di una continua crescita culturale, professionale e operativa per offrire all’utenza, con la convinta collaborazione degli operatori, un servizio che non deve smettere mai di migliorarsi e di ricercare una qualità sempre maggiore. Essere l’unica ASL del Lazio ad avere avuto l’ambito riconoscimento ci impegna ancora di più >>.

<< Una notizia che ci conforta del buon lavoro che stiamo facendo – dice il Direttore Generale Isabella Mastrobuono – e che ci impegna a proseguire con sempre maggiore attenzione e slancio verso le esigenze dei cittadini. Ringrazio gli Operatori ed i Dirigenti dei Servizi cui è stato conferito il riconoscimento ed annuncio la volontà di diffondere la Certificazione di Qualità alle altre strutture vaccinali ed agli altri Servizi aziendali >>.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso