Articoli Notizie POLITICA Primo Piano

Nota Stampa Sinistra Ecologia Libertà

La Federazione Provinciale di Sinistra Ecologia Libertà sta procedendo alla riorganizzazione dei Circoli nel territorio, con l’obiettivo di migliorare la presenza del partito e risolvere definitivamente dialettiche interne talvolta degenerate pubblicamente che rischiano di produrre nei fatti un danno all’immagine di Sinistra Ecologia Libertà.

A tal fine l’Assemblea Provinciale,  in accordo con il livello Regionale del partito, ha deciso di commissariare i circoli Sel di Sora, indicando il dirigente provinciale Capuano Gaetano e i dirigenti regionali Maurizio Zammataro e Danilo Cosentino  commissari SEL di Sora.

Le funzioni quindi di rappresentanza e direzione saranno svolte dai Commissari, coinvolgendo naturalmente tutti coloro i quali sono interessati a ricostruire e rafforzare Sinistra Ecologia Libertà.

A breve inizieranno una serie di incontri con le forze politiche, sociali ed istituzionali del territorio, al fine di favorire anche una ricomposizione del Centrosinistra utile a rilanciare un opposizione al pessimo Governo della città.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento