INTRATTENIMENTO Notizie

NOTTE BIANCA DELLO SPORT: CI SIAMO! ATTIVO ANCHE UN SERVIZIO NAVETTA

A Sora si accedono i riflettori sulla “Notte Bianca dello Sport”. Al via sabato 31 agosto uno degli eventi più attesi di “VIVI SORA 2013”, il cartellone di manifestazioni estive a cura del Sindaco Ernesto Tersigni e dell’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca.

Tante le novità in programma per la terza edizione di questo mega-evento a cura dell’Associazione “Terra Volsca”.
Sarà una notte di emozioni, divertimento, energia quella che avrà inizio al calare del sole, trasformando il centro storico di Sora in un vivace villaggio dello sport, dove poter sperimentare le più disparate attività. Saranno 68 le associazioni coinvolte per un totale di 64 specialità e 1200 associati.
A partire dalle 17.00, si susseguiranno dimostrazioni, esibizioni e punti-info di innumerevoli discipline sportive ed artistiche: scherma, calcio, immersioni subacquee, tiro con l’arco, box, pesca sportiva, danza, karate, pallavolo, pallacanestro, rugby e tantissimo altro.

Confermato a gran richiesta il Bungee Jumping, prevista la scenografica esibizione degli arcieri storici, a disposizione i divertentissimi simulatori di surf e Formula 1, in scena anche pizzica, hip-hop, yoga, zumba ed ancora show di QUAD, parkour e gare di pesca sportiva. Presenti lungo il percorso alcuni stand eno-gastronomici che offriranno ai visitatori la possibilità di degustare specialità a base di torta ed altri piatti tipici.

Grande attenzione è stata riservata all’organizzazione degli spostamenti dei turisti e dei cittadini, che avranno a disposizione un servizio-navette attivo dalle 21:00 alle 01:00, che partirà dal parcheggio di Piazza XIII Gennaio con fermata presso il Ponte di Napoli.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso