CRONACA Notizie

OSPEDALE, IL COMITATO CIVICO ART.32 SI RIUNISCE A PESCOSOLIDO

Da Rodolfo Damiani, portavoce del Comitato Civico ‘Art.32’, riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa in relazione all’incontro che si terrà a Pescosolido il prossimo 9 maggio, per discutere delle azioni di difesa dell’ospedale ‘SS. Trinità’ di Sora.

“Nell’ambito delle azioni poste alla difesa dell’ospedale “Ss. Trinità”, il prossimo venerdì 9 maggio, alle ore 18.00 si svolgerà, presso la sala consiliare del comune di Pescosolido, la riunione alla quale sono stati invitati tutti i sindaci, ovvero i loro delegati, dei comuni del distretto C dell’Asl di Frosinone. La scelta di svolgere la riunione a Pescosolido serve a ribadire che il problema del nosocomio sorano non è limitato alla sola città di Sora, ma riguarda tutti i comuni e gli abitanti del comprensorio dell’ospedale.

Si ringrazia, fin da ora, il Dott. Cioffi, Sindaco di Pescosolido, non solo per avere aderito all’iniziativa, ma soprattutto per aver deciso di ospitare l’incontro. Ciò premesso, si invitano tutte le persone interessate a voler partecipare alla riunione in parola”.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi