Comunicati Stampa CRONACA Notizie

PARCHEGGIA IN DIEVIETO DAVANTI LA QUESTURA, 2mila EURO DI MULTA

Succede anche questo : un cittadino straniero di anni 29, stamattina ha parcheggiato la propria auto in città, proprio davanti alla Questura , dove si trova l’insegna del “113” per andare indisturbato a fare le proprie commissioni, incurante della segnaletica stradale che autorizza la sosta solo ai mezzi istituzionali.
Personale della Polizia di Stato della Divisione Anticrimine notata l’auto, che peraltro era parcheggiata in senso contrario alla marcia, effettuava un primo controllo di sicurezza al mezzo e si accorgeva che l’auto era sprovvista di assicurazione.
Ne seguivano accertamenti più approfonditi che portavano anche alla verifica dell’assenza della carta di circolazione del veicolo.
Il personale operante, con l’ausilio della Polizia Stradale di Latina, dopo aver rintracciato,e identificato il contravventore , provvedeva ad elevare i relativi verbali amministrativi nonché al sequestro amministrativo del mezzo, affidandolo allo stesso in giudiziale custodia .
La “sosta selvaggia” è costata davvero “cara” al giovane residente a Priverno che dovrà pagare tra le varie sanzioni contestate una somma che si aggira sui 2 mila euro.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso