Comunicati Stampa Notizie POLITICA

PASQUA, GLI AUGURI DEL SINDACO ERNESTO TERSIGNI

A firma del Sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, riceviamo e pubblichiamo:

In occasione della Santa Pasqua, desidero porgere, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Sora, i più sentiti auguri a tutta la cittadinanza. Spero che le festività sappiano regalarci sentimenti di speranza nel futuro e giorni di piena serenità da trascorrere con le nostre famiglie.

L’annuncio del Giubileo della Misericordia, che abbiamo accolto con gioia da Papa Francesco, dia un senso nuovo alla Pasqua: la risurrezione di Cristo sia segno di rinascita dal buio delle nostre fragilità e dalla crisi economica che l’Italia sta vivendo.

So che ci troviamo ad affrontare un momento difficile, a vivere una festa che non per tutti sarà felice perché troppo spesso segnata dalla povertà, dalla disoccupazione e da problemi che sembrano spegnere sogni e speranze.

Nel segno della Misericordia, sia questa Santa Pasqua l’occasione per stendere la mano a chi è meno fortunato e per combattere uniti le nuove povertà, la solitudine e l’emarginazione. L’augurio è quello di ritrovare nelle grandi doti del nostro popolo, che sempre nel corso della sua storia ha saputo reagire con dignità e coraggio alle avversità che l’hanno colpito, la forza e l’unione per sorreggerci l’un l’altro.

Il nostro impegno, come amministratori della Città, sarà quello di continuare a lavorare con abnegazione ed impegno per garantire diritti e servizi sociali fondamentali nella certezza che solo lottando uniti contro le ingiustizie sarà possibile trovare un’autentica via di riscatto.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso