Comunicati Stampa CRONACA Notizie

PASQUA IN SICUREZZA: POLIZIA SULLE STRADE DI NOTTE E IN PERIFERIA

I periodi di festività, quando molte persone lasciano le proprie abitazioni per trascorrere giorni sereni con i propri cari, sono da sempre sotto la lente della Polizia di Stato che mette in campo tutte le forze a disposizione per prevenire e reprimere i reati predatori e la microcriminalità.

Già nei primi giorni di questa settimana, infatti, le pattuglie della Questura e quelle del Reparto Prevenzione Crimine Campania si sono mosse, oltre che sul capoluogo, anche nei territori dei Comuni di Cassino, Sora, Ceccano e Ferentino controllando, soprattutto nelle ore serali e notturne, le zone più periferiche ed isolate.

La viabilità ordinaria ed autostradale è stata costantemente monitorata dagli uomini della Polizia Stradale le cui pattuglie hanno percorso le principali direttrici viarie dove si è rilevato un consistente aumento del traffico.

Con la preziosa collaborazione del personale della Polizia Ferroviaria sono stati svolti specifici servizi all’interno degli scali ferroviari dove si è registrato un consistente aumento di movimentazione.

3 persone sono state denunciate per reati contro il patrimonio e lesioni, 1375 identificate, controllati 1070 veicoli, 156 le contravvenzioni elevate, 7 i veicoli sequestrati e 32 gli stranieri per i quali si sta valutando la posizione sul territorio nazionale.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso