Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

PASSIONE, EMOZIONE ED AVVENTURA PER ‘NATALE IN VETRINA’

Mauna Loa conclude brillantemente anche il terzo e il quarto appuntamento di “Natale in Vetrina”, continuando a proporre ai cittadini del capoluogo iniziative inedite e coinvolgenti, dedicate a grandi e bambini.

Sabato 19 Dicembre sono stati molti coloro che hanno partecipato con grande entusiasmo e divertimento al concorso a premi “Selfie Christmas” che è partito dalle ore 17:00 in Via Aldo Moro a Frosinone, il tutto per aggiudicarsi i biglietti dell’attesissima prossima edizione del Laziowave Festival 2016.

I tre fortunati vincitori saranno svelati solo il 6 Gennaio 2016 quando si sarà conclusa la votazione delle foto condivise sulla pagina facebook “Natale a Frosinone”: chi avrà raggiunto più “Mi piace” da parte dei followers riceverà abbonamenti e biglietti omaggio per assistere al concerto del proprio artista preferito.

Giornata speciale, inoltre, domenica 20 Dicembre per tutti gli amanti e non solo dei quad, in quanto in occasione dell’evento “Natale in Vetrina” hanno sfilato lungo Via Aldo Moro.

I veri protagonisti sono stati loro, i bambini, ai quali è stato regalato un sorriso grazie ai Babbo Natale a cavallo dei quad che hanno animato la giornata e donato loro dei piccoli “dolci” pensieri.

Mauna Loa Augura a tutti Buone Feste, e vi dà appuntamento al prossimo evento che si terrà il 6 Gennaio 2016 con un’inedita “Befana Motociclista”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso