CRONACA Notizie

PAUROSO SCONTRO AUTO-MOTO A BROCCOSTELLA. SUL POSTO UN’ELIAMBULANZA.

Grave incidente stradale, intorno alle 17.30, sulla statale della Vandra in territorio di Broccostella. Per cause ancora da determinare, un’auto (modello Mercedes) ed una motocicletta di grossa cilindrata sono entrate in collisione tra loro. Sulla due ruote viaggiavano due ragazzi, sbalzati a lato della strada. Sul luogo del sinistro sono immediatamente giunti i mezzi del 118, la Polizia Stradale ed i vigili urbani dell’Unione dei Comuni del Fibreno e del Lacerno, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Secondo le prime e non ancora confermate ricostruzioni, sembra che l’auto, proveniente da un’uscita privata, fosse in procinto di immettersi nella carreggiata, quando si è verificato l’impatto.

Dopo pochi minuti è giunta sul posto anche un’eliambulanza che, fortunatamente, è ripartita vuota. I due ragazzi che viaggiavano sulla moto sono stati trasportati all’ospedale di Sora.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, che ha subito forti rallentamenti a causa dei detriti presenti sul manto stradale.

 

 

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн