Comunicati Stampa CRONACA

PERSONE SCOMPARSE – LA TASK FORCE DELLA PREFETTURA

Riceviamo e pubblichiamo dalla Prefettura di Frosinone.

A partire da ieri 16 febbraio, è stata attivata una procedura che consentirà la segnalazione telefonica per l’ingiustificata irreperibilità di una persona, analogamente a quanto già previsto per i furti di veicoli.

La comunicazione fornita dal cittadino per le vie brevi, sarà inserita nella Banca Dati delle Forze di Polizia mediante una specifica segnalazione che indicherà i dati essenziali delle persona da rintracciare. La segnalazione permarrà nel sistema per 72 ore, entro le quali dovrà essere formalizzata la denuncia di scomparsa.

“L’efficacia dei nuovi servizi informatici messi a disposizione dei cittadini, sarà tanto più elevata quanto maggiore sarà la divulgazione della loro fruibilità. La Prefettura UTG di Frosinone ha disposto, pertanto, un’apposita campagna informativa, perché sono convinta che la comunicazione verso la popolazione rappresenta il principale veicolo in grado di consolidare la vicinanza delle Istituzioni al Territorio” – ha dichiarato il Prefetto Emilia Zarrilli.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso