Comunicati Stampa Notizie

PESCA – BANDO PER I GAL, SCADENZA 30 SETTEMBRE

Dal sito della Regione Lazio:

Approvato il bando pubblico per la selezione delle strategie dei Gruppi di Azione Locale nel settore della Pesca (FLAG) finanziate dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e della Pesca (FEAMP) per il periodo 2014 -2020.

L’impegno della Regione per sostenere il settore della pesca e dell’acquacoltura. Elaborare e approvare un avviso pubblico dopo solo un mese dall’intesa raggiunta tra Stato e Regioni sulla ripartizione del FEAMP era un obiettivo che volevamo fortemente raggiungere.

2 milioni e 232mila euro a sostegno delle azioni e degli investimenti per lo sviluppo locale di tipo partecipativo dei FLAG, la valorizzazione dei prodotti locali e l’integrazione della filiera. Le strategie che verranno selezionate e finanziate attraverso il bando saranno quelle che sapranno tracciare i percorsi orientati allo sviluppo della diversificazione, agli investimenti sulla filiera corta e sui sistemi di vendita diretta, nonché alla valorizzazione delle acque interne che rappresentano nel Lazio delle realtà molto importanti e con grandi opportunità.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 30 settembre 2016.

Leggi qui le info sul bando

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso