CRONACA

PIRATA DELLA STRADA CAUSA INCIDENTE E FUGGE: “AIUTATECI A TROVARLO”

“Aiutateci a trovare il pirata della strada”: questo l’appello dei familiari di P.C., la 56enne di Ferentino che lo scorso sabato è stata vittima di un brutto incidente stradale e che ora versa in gravi condizioni.

La donna, a bordo della sua Peugeot 206 grigia, viaggiava in direzione Ferentino quando, sulla Casilina, all’altezza dell’hotel Bassetto, ha perso il controllo della sua auto finendo contro un muro.

Ma, secondo quanto è stato riferito alla redazione di Soraweb dai  familiari della vittima, una seconda vettura sarebbe implicata nel sinistro: l’automobilista, infatti, alla guida probabilmente di un Suv, dopo aver effettuato una manovra azzardata, avrebbe provocato il disastroso incidente.

Il pirata, incurante, sarebbe poi fuggito via ad alta velocità senza prestare aiuto e facendo perdere tutte le sue tracce.

Trasportata con codice rosso all’ospedale “F.Spaziani” di Frosinone, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ai polmoni, si trova ora in prognosi riservata.

I familiari, disperati, vogliono così lanciare un appello tramite la nostra testata affinché chiunque fosse a conoscenza di elementi che possano condurre al responsabile contatti  i Carabinieri della stazione di Ferentino o chiami, anche restando nell’anonimato, i numeri 338.9145225 o 339.6103209.

Tamara Paglia

Foto tratta dal web

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso