Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

PNALM, AL SALONE DEI PRODOTTI TIPICI DEL PARCO PER L’EXPO DI MILANO

Si svolgerà all’Aquila dal 28 al 31 maggio la terza edizione del Salone dei Prodotti Tipici dei Parchi d’Italia, presso l’ex Agriformula (Via Rodolfo Volpe – Nucleo Industriale Caselle di Bazzano), e all’Expo di Milano dal 4 al 10 maggio e dal 1 al 7 giugno 2015 .

La partecipazione all’Expo di Milano è la novità più significativa che caratterizza la terza edizione di Tipici dei Parchi d’Italia.

Il salone sarà ospitato nel Padiglione S01, il primo dopo l’entrata principale all’Esposizione Universale, gestito dalla Kip International School con  la collaborazione di Carsa.

Per essere presenti all’EXPO di Milano con Tipici dei Parchi è necessario partecipare alla manifestazione che si svolgerà a L’Aquila dal 28 al 31 maggio 2015, e compilare la domanda di Ammissione scaricabile sul sito internet  www.tipicideiparchi/espositori/modulistica, dove si troveranno anche tutte le informazioni e i costi per la partecipazione. 

Allo stesso indirizzo internet si potrà compilare anche solo la domanda di ammissione per partecipare esclusivamente al Salone Tipici dei Parchi d’Italia all’Aquila dal 28 al 31 maggio 2015.

Per facilitare la presenza dei produttori del PNALM alla terza edizione del Salone dei Prodotti Tipici dei Parchi d’Italia, a L’Aquila, quest’anno l’Ente Parco ha destinato dei fondi per i produttori che vorranno partecipare alla manifestazione; il supporto economico verrà diviso equamente rispetto alle domande di partecipazione.

I produttori che risponderanno a questo avviso, inviando in copia la domanda di avvenuta adesione e partecipazione a Tipici dei Parchi esclusivamente all’Aquila, riceveranno una comunicazione scritta con le informazioni necessarie a beneficiare della somma destinata. 

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 8 maggio 2015 all’indirizzo email promozione@parcoabruzzo.it 

Considerato il valore della manifestazione è importante presentare prodotti di qualità che testimoniano  le peculiarità dei territori coinvolti.

Il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise parteciperà al Salone dei Prodotti Tipici d’Italia a L’Aquila insieme agli altri Parchi Abruzzesi in un unico stand istituzionale.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di  partecipazione unicamente per quanto riguarda il Salone dei Prodotti Tipici dei Parchi d’Italia a L’Aquila, si prega di contattare l’Ufficio Promozione del PNALM – tel. 0863/9113256/203.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso