INTRATTENIMENTO Notizie

‘POETANDOCONTROVIOLENZA’, REGOLAMENTO E CONTATTI

Il concorso di poesia ‘PoetandoControViolenza’ nasce dalla volontà dell’Associazione Culturale Iniziativa Donne di Sora (FR) di sostenere la campagna contro la violenza sulle donne. E’ interesse dell’Associazione creare eventi di raccolta fondi destinati a centri vicini alla tematica che trovano sempre maggiori difficoltà pur avendo, purtroppo, una maggiore richiesta d’aiuto da parte di donne vittime di violenza. Negli ultimi anni il fenomeno del femminicidio ha occupato non solo le prime pagine di testate nazionali ma, anche locali scuotendo l’intera comunità.

Poetandocontrolaviolenza vuole invitare a soffermare l’attenzione su un tema così attuale che riguarda tutti; il concorso è rivolto ai maggiorenni di ambo i sessi ed è possibile visionare il bando al seguente indirizzo : poetandocontroviolenza.blogspot.it .
Sarà possibile partecipare entro e non oltre il 10 Novembre 2013 seguendo le modalità del regolamento.
Un’attenta commissione esaminerà gli elaborati assegnando al vincitore un’opera dell’artista Paola La Rocca Oltre all’iscrizione online l’Associazione è a disposizione per la consegna degli elaborati in forma cartacea Giovedì 31 OTTOBRE 10-13/16-17.30 Palazzo Cesare Baronio, Via Napoli 37. Sora ( FR). Contatti Associazione: poetandocontrolaviolenza@gmail.com Tel 334.3776066 FB: Iniziativa Donne

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso