Comunicati Stampa CRONACA Notizie

POMPIERE PER UN GIORNO: UN’ALTRA INIZIATIVA PER FINANZIARE IL PARCO INCLUSIVO

Dall’Associazione Proviamoci un po’, riceviamo e pubblichiamo:

Gli eventi organizzati dall’Associazione “Proviamoci un pò” continuano a ritmo serrato, domenica 19 aprile p.v., dalle ore 10.30 alle 18.00, in piazza S. Restituta, si svolgerà la manifestazione “Pompiere per un giorno”, in collaborazione con il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Frosinone, il gruppo AGESCI – scout di Sora e la Farmacia Comunale di Sora.

Alle bambine ed ai bambini che parteciperanno al percorso giochi addestrativo sarà rilasciato un attestato comprovante il coraggio e l’abilità. La manifestazione è rivolta a tutti, non solo ai più piccoli, chiunque potrà cimentarsi nelle prove di abilità mettendosi alla prova. Si invita, quindi, tutta la cittadinanza a voler partecipare dimostrando ancora una volta la grande solidarietà di Sora.

Nel corso della giornata sarà possibile acquistare i biglietti della Lotteria per contribuire alla raccolta dei fondi necessari per la costruzione del parco. Grazie all’aiuto di tutti voi il traguardo, tanto sospirato, della realizzazione del progetto si sta avvicinando ed a breve inizieranno i primi lavori nel parco Santa Chiara. Presto Sora potrà vantarsi di essere una delle prime – e, purtroppo, ancora poche –  città in Italia ad avere una struttura simile.

Si fa presente che in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso l’auditorium “Vittorio De Sica”, in piazza Mayer Ross.

Con l’occasione si rivolge un caloroso ringraziamento al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco ed agli scout AGESCI per la loro preziosa collaborazione. Si ringraziano, altresì, la Farmacia Comunale di Sora per il sostegno economico sostenuto sponsorizzando l’evento e l’Istituto scolastico comprensivo “Evan Gorga” per il contributo donato per la costruzione del Parco.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso