Comunicati Stampa Notizie

PONTE DEL 25 APRILE IN SICUREZZA

Con l’approssimarsi del “ponte” del 25 aprile e la maggiore movimentazione di turisti nella cittadina di Fiuggi, diventa prioritaria l’esigenza di rafforzare i servizi di controllo del territorio.

Nella pomeriggio di ieri, servizi straordinari sono stati effettuati nella città termale da personale del Commissariato di P.S. di Fiuggi con l’ausilio di 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo.
E’ proprio la prevenzione l’obiettivo della Polizia di Stato perché potenziandola è possibile evitare la commissione di reati.

Così, come disposto dal Questore Santarelli, al fine di alzare il livello di sicurezza in città, i poliziotti del Commissariato e del Reparto Prevenzione Crimine hanno passato al setaccio luoghi di ritrovo e locali abitualmente frequentati dai turisti, dai giovani e la stazione dei pullman.
L’attività di controllo della Polizia di Stato è stata finalizzata proprio al contrasto dei reati predatori.

10 i posti di controllo effettuati anche per monitorare il flusso di accesso alla cittadina, 96 sono state le persone identificate nell’arco del turno di servizio, 41 i veicoli sottoposti a controllo , 7 sono state le contravvenzioni al codice della strada, 8 i cittadini extracomunitari controllati per i quali è in corso di valutazione la loro posizione sul territorio nazionale e 5 i fogli di via emessi.

Questo il bilancio del controllo di Polizia che proseguirà anche nei prossimi giorni per rafforzare la sicurezza.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso