CRONACA

PONTECORVO – DROGA, DENUNCIATO UOMO DI ROCCASECCA

Nel pomeriggio di ieri, in Pontecorvo, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato a piede libero un 41enne di Roccasecca , perché responsabile di coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e munizionamento.
L’uomo è stato fermato a bordo della propria auto per un controllo alla circolazione stradale, ma il forte stato di agitazione induceva i militari a sottoporlo a perquisizione personale e veicolare, che veniva estesa anche presso la sua abitazione.
Qui venivano rinvenuti nella disponibilità del reo ben 4 piante di canapa indiana dell’altezza di circa 40 cm. ciascuna, 7 bicchieri contenenti piantine dello stesso stupefacente, 23 grammi di marijuana, una tenda adibita a serra e idonea attrezzatura per la coltivazione e l’essiccazione delle piante. Inoltre, veniva rinvenuta una pistola semiautomatica calibro 6,35 con 40 cartucce dello stesso calibro, una scacciacani, 384 cartucce a pallini calibro 12 e 16, 1kg. di polvere da sparo, nonché attrezzatura idonea per il confezionamento di cartucce da caccia.
La pistola, la scacciacani, il munizionamento, lo stupefacente ed il relativo materiale di confezionamento venivano sottoposti a sequestro.

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso