CRONACA Notizie

PONTECORVO –  ESCE FUORI STRADA E VIENE INVESTITO

Ieri mattina intorno alle 6 un uomo, originario di Ceprano e residente a San Giovanni Incarico, viaggiava a bordo della sua auto in territorio di Pontecorvo quando, giunto in località Vallario, non lontano da Aquino, in una rotatoria, ha sbandato a causa del manto stradale ghiacciato, ed è uscito fuori strada. Scendendo dall’auto per verificare i danni, è stato travolto da un’altra vettura guidata da un operaio della Fca un 42enne di Pontecorvo, che nel tentativo di frenare ha perso il controllo del mezzo prendendolo in pieno. Sul luogo sono intervenuti gli operatori del 118 del nosocomio di Cassino.
L’uomo è stato trasportato in ospedale dove i sanitari hanno riscontrato a suo carico un’emorragia celebrale e fratture multiple intercostali; è stato intubato, stabilizzato e elitrasportato all’Umberto I di Roma per valutare un eventuale intervento.
Strana coincidenza quella di entrambe le persone coinvolte che stavano andando a lavoro quando hanno sbandato nello stesso punto a causa del ghiaccio.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari