CRONACA

PONTECORVO – NORME ANTICOVID VIOLATE, SANZIONATI CINQUE GIOVANI

mde

Durante controlli finalizzati anche al rispetto delle norme di contenimento epidemiologico da Covid-19, i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, ad Aquino i militari della locale Stazione hanno sanzionato un 22enne ed un 27enne poiché, il primo in qualità di proprietario di una palestra del luogo, consentiva al 27enne di accedervi ed allenarsi, nonostante le prescrizioni Covid-19 non lo consentissero.

Non è tutto: i militari del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia hanno sanzionato un 21enne, un 22enne ed un 24enne, tutti residenti nella provincia di Roma.

Il terzetto è stato controllato a Pontecorvo a bordo di un’autovettura nonostante il divieto di spostamento in un comune diverso da quello di residenza nelle aree classificate arancioni, senza fornire valida giustificazione sulla loro presenza in loco. Espletate le formalità di rito, ricorrendo i presupposti di legge, sono stati anche proposti per l’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio del Comune di Pontecorvo per tre anni.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso