Comunicati Stampa POLITICA

POSTA FIBRENO – MARTINA LECCE NUOVO SEGRETARIO DEI ‘GIOVANI DEMOCRATICI’

È Martina Lecce il nuovo segretario del circolo “Giovani Democratici” di Posta Fibreno. Lecce, studentessa laureanda all’Università dell’Aquila, è stata eletta all’unanimità nel corso dell’assemblea dei Giovani Democratici postesi; succedendo al dimissionario Manuel Lecce che è attualmente ricopre un incarico presso il direttivo provinciale dello stesso partito.

L’assemblea degli iscritti al Circolo GD di Posta Fibreno si è tenuta domenica scorsa, presso i locali del salone comunale ex ENAL, per dare inizio a quella che sarà la fase congressuale dell’organizzazione giovanile del PD a tutti i livelli, ed è stata aperta dalla relazione di fine mandato del segretario uscente Manuel Lecce. Un appuntamento molto sentito, con dibattiti pieno di interessanti spunti di riflessione politica e durante la quale sono intervenuti anche alcuni responsabili dell’organizzazione provinciale quali il Segretario Provinciale Luca Fantini ed il Responsabile dell’Organizzazione Alessandro Marino.

Nel corso dell’assemblea il segretario uscente Manuel Lecce, rassegnando le proprie dimissioni, ha segnalato, proponendolo ai partecipanti, il nominativo di Martina Lecce, quale sua probabile sostituta tanto che la platea congressuale ha eletto per acclamazione la stessa quale nuova segretaria del Circolo Giovani PD di Posta Fibreno.

Ringrazio tutti per avermi affidato questo importante ruolo, – ha affermato Martina Lecce –e ringrazio in modo particolare il commissario uscente Manuel Lecce per il lavoro svolto nel tempo, ma soprattutto per aver ridato una struttura organizzativa al questo partito. Il mio impegno è quello di proseguire sul percorso tracciato fin qui e che vedrà alla base di tutto la partecipazione ed il coinvolgimento di quante più persone possibili.”

Soddisfatti per la nomina del nuovo segretario, il Presidente del Circolo, Gianluigi Ferrera nonché il Commissario Manuel Lecce, il quale ha dichiarato:”Il lavoro svolto ci ha permesso di arrivare ad un congresso con una sintesi unitaria che ricade a pennello su Martina, sono convinto che questo gruppo possa dare molto a questo paese e inizieremo presto con l’iniziativa politica sul territorio.“.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso