AMBIENTE

POSTA FIBRENO – QUANDO IN NATURA TUTTO HA UN SENSO

Domenica 25 luglio 2021, mattinata alla scoperta della Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno con i Camminatori del Golfo ASD Atletica Olimpic Marina.

Il programma prevede una attività di Fit Walking e un Laboratorio sensoriale per bambini realizzato a cura dei guardiaparco. Un istruttore federale e dei conduttori accompagneranno i partecipanti al Fit Walking sui sentieri della Riserva Naturale, luogo ideale per godere al massimo dei benefici che questa attività di camminata sportiva produce sia da un punto di vista fisico che emozionale.

Ore 8:15 raduno dei partecipanti in via San Venditto snc, presso il Mulino ad Acqua e partenza –  Rientro alle  ore 11:00 circa

Difficoltà T (itinerario turistico di circa 9 Km) – Equipaggiamento consigliato: scarpe da running, acqua, cappello, macchina fotografica. Nel corso della camminata sarà visitato il Museo Etnografico Naturalistico della Riserva.

Laboratorio Sensoriale per bambini

Il laboratorio sensoriale naturalistico, previsto dalle ore 8:15 alle ore 11:00 nell’Area Orto delle Mole presso il Mulino ad Acqua, condurrà i bambini ad intraprendere un viaggio attraverso i sensi che gli farà scoprire le bellezze della natura. Le attività, svolte nel rispetto della normativa Anticovid, sono gratuite. Info e prenotazioni al numero 3205352820 o alla e-mail pesce_laura@virgilio.it


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso