Comunicati Stampa Notizie POLITICA

POSTA FIBRENO, SUL DECORO URBANO LA MAGGIORANZA REPLICA ALL’OPPOSIZIONE

Qui di seguito pubblichiamo il comunicato ricevuto dal gruppo di maggioranza di Posta Fibreno ‘Uniti per il Bene Comune’, in risposta alla minoranza che, nei giorni scorsi, aveva mosso un duro attacco sul tema del degrado e del decoro urbano in alcune aree del paese.

“Alle ore 13:00 del giorno 02/07/2014 sono iniziati i lavori di pulizia e manutenzione del verde pubblico così come programmato nell’ambito dell’Unione dei Comuni. Si precisa che peraltro è il secondo intervento da quando si è insediata questa amministrazione.

Alle ore 18:15 circa, il gruppo di minoranza pubblica il comunicato n.5 criticando l’amministrazione per la mancata pulizia delle aree verdi. La loro disinformazione su quanto accade è dovuta (almeno per qualcuno di loro) al disinteresse che hanno dimostrato anche negli ultimi anni di amministrazione di cui hanno fatto parte. Per gli altri, deriva dalla non conoscenza di ciò che accade a livello amministrativo oltre che dalla non presenza sul territorio. Stessa strategia è stata adottata dal gruppo di minoranza per il patrocinio ad un progetto del “Fai”.

Approfittando dell’assenza del sindaco, hanno sollecitato per iscritto l’adesione a tale progetto ignorando che il sindaco aveva già comunicato informalmente al capo delegazione “Fai” di Frosinone l’adesione ed il patrocinio. Pertanto informiamo tutti i lettori che, come già sostenuto dalla maggioranza in Consiglio comunale, questa minoranza ancora crede di essere in campagna elettorale e probabilmente ancora pensa di vincere le elezioni amministrative.

Le elezioni si sono svolte regolarmente e loro le hanno perse. Speriamo che prima o poi se ne rendano conto attuando una seria attività di minoranza e la smettano con gli spot pubblicitari. La finalità di questo comunicato è quella di informare i cittadini di Posta Fibreno per renderli partecipi delle strategie poste in essere dai nostri oppositori che, venuti a conoscenza di un’attività programmata dall'amministrazione, cercano di rivendicarne il merito per aver svolto una funzione di pungolo alla maggioranza.

Il sindaco comunica che, per qualsiasi informazione, possono continuare ad utilizzare la stessa procedura che stanno già attuando: richiesta quotidiana di atti e delucidazioni”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso