Comunicati Stampa CRONACA Notizie

POSTI DI BLOCCO E PREVENZIONE DEI REATI NEI LOCALI TURISTICI

Con l’arrivo della stagione estiva e la maggiore movimentazione di turisti nella cittadina di Fiuggi, diventa prioritaria l’esigenza di rafforzare i servizi di controllo del territorio. Nella pomeriggio di ieri, servizi straordinari sono stati effettuati nella città termale da personale del Commissariato di P.S. di Fiuggi con l’ausilio di 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

E’ proprio la prevenzione l’obiettivo della Polizia di Stato perché potenziandola è possibile evitare la commissione di reati. Così come disposto dal Questore Santarelli, al fine di alzare il livello di sicurezza in città, i poliziotti del Commissariato e del Reparto Prevenzione Crimine hanno passato al setaccio luoghi di ritrovo e locali abitualmente frequentati dai turisti, dai giovani e la stazione dei pullman.

L’attività di controllo della Polizia di Stato è stata finalizzata proprio al contrasto dei reati predatori. 10 i posti di controllo effettuati anche per monitorare il flusso di accesso alla cittadina, 70 sono state le persone identificate nell’arco del turno di servizio, 50 i veicoli sottoposti a controllo e 2 sono state le contravvenzioni al codice della strada.

Questo il bilancio del controllo di Polizia che proseguirà anche nei prossimi giorni per rafforzare la sicurezza.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso