Articoli Notizie Primo Piano

Presentata ufficialmente la squadra della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Tagliato il nastro di partenza della stagione che vedrà impegnata la Globo Sora nel campionato A2 . In un clima di grande entusiasmo è stata presentata la squadra lunedì 3 settembre presso sala consiliare del Comune di Sora, squadra che a parere del Patron Giannetti “E’ la squadra più forte, per nomi e carisma. “ Ma gli obiettivi del patron non sono solo di carattere sportivo: “La nostra città, ha dichiarato, attraversa un momento economico difficile e particolare, ed è per questo che la nostra società farà da trampolino a tutti quegli imprenditori che hanno avuto il coraggio di affiancare il  loro nome al nostro”

Una pioggia di ringraziamenti è venuta dagli illustri ospiti intervenuti: dal Vice Sindaco Vittorio Di Carlo e presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula, al presidente del Coni Prof. Luigi Conte, dalla presidente della Fipav Luciana Mantua, ai massimi dirigenti del team come il direttore sportivo Alberico Vitullo e il presidente onorario Enrico Vicini.

Un grande campionato dunque, si preannuncia per la giovanissima squadra che debutterà domenica 9 settembre alle ore 18,00 con la prima amichevole stagionale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora contro la formazione dell’Ortona nel palazzetto di Agnone in provincia di Isernia, in occasione del IX Memorial Raffaella De Simone.

[nggallery id=53]

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento