Articoli Comunicati Stampa Notizie PROVINCIA

Presidente Ater: “Soddisfazione per gli alloggi consegnati ad Isola del Liri”

Il presidente Di Stefano annuncia anche altre iniziative 

“Nella giornata di giovedì 11 aprile, ad Isola Liri, si è svolta l’attesa cerimonia di consegna di 4 alloggi ad altrettante famiglie di aventi diritto. A questo proposito non posso che esprimere la mia più convinta soddisfazione, perché è proprio nell’atto della consegna delle abitazioni a chi ne ha bisogno che si realizza compiutamente l’indiscutibile funzione sociale dell’Ater”. Con queste parole Enzo Di Stefano, presidente dell’Ater di Frosinone, commenta il conferimento delle unità abitative nel comune di Isola del Liri.

“Ho già avuto modo di inviare le mie felicitazioni ai nostri nuovi utenti – spiega Di Stefano –  auspicando che, insieme, si possa portare avanti un percorso di vita che abbia cura e rispetto per le abitazioni in questione. Allo stesso modo, mi piace sottolineare come, grazie anche alla collaborazione con l’amministrazione comunale, siamo riusciti a sbloccare il processo delle nuove assegnazioni, che era fermo da circa due anni. Un traguardo di notevole importanza, che apre la strada a nuovi impegni ed iniziative. Non va dimenticato, infatti, che il programma triennale messo a punto dall’Ater prevede diverse realizzazioni nel territorio comunale di Isola del Liri, tra cui anche i contratti di quartiere.

Inoltre – prosegue – proprio in questi giorni stiamo riordinando e mettendo a sistema tutti i dati che abbiamo incamerato grazie alla capillare opera di censimento del nostro patrimonio immobiliare. Risultati che ci consentiranno di agire con efficacia su tutto il territorio provinciale, nell’interesse della salute dell’Azienda e dei diritti delle nostre migliaia di utenti. Nel caso specifico di Isola del Liri – conclude Di Stefano – andremo presto ad intervenire su tutte le criticità emerse in alcuni alloggi censiti, che necessitano di ulteriori approfondimenti da parte nostra ma anche da parte di  altri organi di controllo e vigilanza”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso