Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

PROIEZIONE DI SUCCESSO DE ‘LA POLIZIA E’ ANCORA TRANQUILLA’ – TIZIANO REA: “A SORA IL CINEMA E’ POSSIBILE”

Pubblichiamo le considerazioni di Tiziano Rea, all’indomani della ennesima proiezione di ‘La Polizia è ancora tranquilla’:

Ieri sera avevamo 550 sedie a disposizione, ed erano tutte occupate, e così tanta gente è rimasta in piedi, fino all’ultimo minuto, a vedere “La Polizia è Ancora Tranquilla”.
Il mio ringraziamento va quindi ad ogni singola persona che ci ha onorato con la sua presenza divertendosi ed apprezzando quanto abbiamo fatto e naturalmente alla Gelateria Caffetteria Masci Anna Maria per averci ospitato, senza dimenticare la Casa Musicale Vicini e Luigi Capasso, per il prezioso aiuto nello allestire la serata di ieri.
Dopo circa sei mesi dalla prima proiezione in quel dell’Osteria New York a Broccostella, ancora una volta abbiamo dimostrato che a Sora il Cinema è possibile, sia da un punto di vista creativo, sia come mezzo di comunicazione ed intrattenimento culturale e ricreativo, rimarcando, ancora una volta (se ce ne fosse bisogno) l’assoluta necessità di colmare, quanto prima, il vuoto dell’assenza di una sala cinematografica.
In ultimo vorrei ricordare un momento davvero molto bello, ieri sera, e cioè quando c’è stato l’applauso scaturito per Vittorio De Sica, dopo aver proiettato un filmato in cui si diceva, cito testualmente, “orgoglioso di essere nato a Sora”.
Davvero grazie a tutti e arrivederci alla prossima proiezione sabato prossimo, 20 Agosto, a Via Napoli per i festeggiamenti in onore della Madonna di Costantinopoli!

(Foto di Tiziano Rea)

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso